Non è detto che fossimo santi
Non è detto che fossimo santi è un gioco di carte e dadi cooperativo, ambientato in una banda durante i primi mesi della Resistenza. Obiettivo del gioco è far sì che la banda non si sciolga prima della bella stagione, per via delle difficoltà affrontate.
Durata: 45’. Numero di giocatori: 2-4.
Realizzato dal gruppo studentesco Storia Ludica dell'Università di Torino.
Condividi su: