Phil Eklund

Phil Eklund ha lavorato nell'industria aerospaziale su programmi spaziali dal 1983, prima di trasferirsi in Germania nel 2010 per dedicarsi a tempo pieno alla progettazione di giochi da tavolo. La sua azienda, Sierra Madre Games, ha pubblicato oltre 40 titoli, tra cui High Frontier, Greenland, Bios: Genesis, Bios: Origins, Pax Porfiriana, Pax Renaissance e Pax Hispanica. Il suo progetto attuale è Arrival, un sequel di High Frontier in cui un razzo interstellare raggiunge un pianeta alieno. Attualmente, Eklund lavora per Ion Games Design a Stoccolma.
Philosophy of Boardgame Design
Phil Eklund La celebre lezione di Phil Eklund per l'Università di Sodertorn a Stoccolma.
ore 17:00 - 18:00

Game Design Evolution: how game design has changed in the new millenium
Panel in lingua inglese. Con Antoine Bauza, Phil Eklund e Simone Luciani Una tavola rotonda per esplorare come il game design si è ...
ore 11:00 - 12:00
