Wolfy

Cresciuta grazie ai nonni e alla madre a pane, carte e gioco, Stefania Wolfy Rossini si affaccia in questo universo nel 1994, come dimostratrice di giochi da tavolo, judge di trading card game con Yu-Gi-Oh!, VS System e World of Warcraft e Master di giochi di ruolo.
Organizzatrice di diversi tornei importanti, agli inizi del 2000 in Toscana, dove gestiva la sua ludoteca. Dopo una breve pausa, ritorna nel 2007 evolvendosi con una sua realtà artigianale creatrice di oggettistica per il mondo del gioco prodotta con diversi materiali e stili.
Dal 2010 Direttrice Artistica dell'area larp e gioco di Cartoomics, anno in cui inizia a scrivere le avventure di Drakonia: nate dapprima come semplici scenari per le rappresentazioni “on stage”, poi per un'edizione Beta a Fumetti, sino a diventare un GDR e giungere in pubblicazione. Al lavoro su nuovi titoli ed idee come Umarell, Oggetti nel Tempo e Dragon Duille.
A Play Festival del Gioco gestirà alcune sessioni speciali di Drakonia ambientate in "Eco della Corruzione" in uscita a Play, gestirà la Multitavolo Drakobyrdh di sabato 5 aprile presso S2 - Sala Gary & Dave ammezzato 20 e presenterà in anteprima il suo ultimo lavoro Pigeons&Dragons.