Andrea Dado

Andrea Dado, torinese doc, bevitore di birre e masticatore di habanero, definito il Rino Gaetano del gioco da tavolo, più famoso per la sua capacità di saper raccontare miserie e virtù dei giocatori, sul suo blog DADO CRITICO, che per le sue vere capacità di giocatore. Attualmente detiene il record di 1425 partite perse consecutivamente, una serie che sfida qualunque legge probabilistica, tanto che già si comincia, nel mondo della matematica, ad accostare la "serie di Dado" alla sequenza fibonacci e al pi greco.
NEL DUBBIO PRENDO RISORSE è il suo primo dissacrante romanzo, ambientato nel mondo dei giocatori, delle associazioni, degli autori e di tutte le persone che gravitano attorno al gioco da tavolo.
Chiacchiere, firmacopie & sketch con Andrea Dado e Chiara Di Francia
Al nostro stand troverete Andrea Dado e Chiara di Francia per il firmacopie di Consequences, il nuovo gioco di ruolo edito da Aristea.
ore 17:00 - 18:00

Chiacchiere, sketch e firmacopie con Andrea Dado e Andrea Tupac Mollica
Al nostro stand troverete Andrea Dado e Andrea Tupac Mollica per il firmacopie di Consequences, il nuovo gioco di ruolo edito da Aristea.
ore 17:00 - 18:00

Chiacchiere, sketch e firmacopie con Andrea Dado e Chiara di Francia
Al nostro stand troverete Andrea Dado e Chiara di Francia per il firmacopie di Consequences, il nuovo gioco di ruolo edito da Aristea.
ore 12:00 - 13:00

Nessuno gioca per perdere - Presentazione del nuovo libro di Andrea Dado
Andrea Dado, l’irriverente blogger e scrittore di “Nel dubbio prendo risorse” e "I punti si giocano alla fine" torna con un nuovo dissacrante ...
ore 10:00 - 11:00
