Destini Infiniti: La Città Meccanica - Tavoli Demo

 
  • Tutti Tutti
  • Demo Demo
  • Family Games
Destini Infiniti: La Città Meccanica - Tavoli Demo

LA CITTA MECCANICA È IN PERICOLO!
Grazie a Destini Infiniti e a Raven Distribution potrete provare questo gioco per tutta la durata di Play 2025 presso lo stand M20 del Pad. 18.

 

Come tutti gli abitanti delle Terre Selvagge, dove l’energia magica non è controllata dall’incessante ticchettio della Città Meccanica, sei in grado di affrontare qualsiasi minaccia grazie alla tua conoscenza della magia combinata con la tua innata forza fisica. Per questo motivo il continente ha bisogno del tuo aiuto. Sembra che gli ingranaggi della Città Meccanica abbiano iniziato a incepparsi. Sulle terre che godevano della sua protezione, i mostri stanno diventando più audaci e gli incantesimi di protezione sono sempre meno efficaci. Un’oscura macchinazione è all’opera e solo tu puoi attraversare il continente e ripristinare l’equilibrio.

La Città Meccanica è un’avventura interattiva composta da un librogioco e da un mazzo di 52 carte da combattimento.
Il libro narra una magnifica avventura in un favoloso mondo fantasy, in cui tu potrai impersonare un eroe o un’eroina, dovrai scegliere come proseguire la storia e affrontare le conseguenze delle tue decisioni. Durante il gioco, potrai esplorare le mappe del continente, aprendo nuove strade man mano che scoprirai i suoi segreti. Potrai equipaggiarti con potenti armi e perfezionare le tue abilità personalizzando il tuo personaggio.
Quando dovrai confrontarti con un mostro, sarà il momento di usare il mazzo di carte da gioco. Il sistema di combattimento ti permetterà di scegliere le tue mosse, scoprire come reagiscono i nemici e tenere traccia degli effetti, offrendo scontri sempre diversi e avvincenti.

Con un regolamento moderno e uno stile accattivante, La Città Meccanica è un modo del tutto nuovo per vivere un’avventura indimenticabile!

Ritorna agli eventi

An event by
Bologna Fiere  
In collaborazione con
Modena Fiere  
 
Ludo Labo  
Con il supporto di
TreEmme  
 
La tana del Goblins  
 
Ludus  
Con il patrocinio di
Regione Emilia Romagna  
 
Università di Bologna  
 
Università di Modena e Reggio Emilia  
 
Comune di Modena  
Media partner
Rai Cultura  
 
ioGioco.it  
Sponsor
BPER  
Certificazioni
Accredia - ISF