-
Tutti
-
Demo

In RF90 ogni turno di gioco rappresenta uno o più giri di pista e ogni giocatore ha il controllo di una sola auto. Altre auto, chiamate robot, si muovono automaticamente sulla pista combattendo tra loro e i giocatori umani. Ai giocatori vengono forniti un set di carte da corsa e una tabella delle auto per tenere traccia di tutte le risorse disponibili (pneumatici, danni, carte di controllo). Giocando carte da corsa, si muovono lungo la pista e così facendo spendono risorse. Il movimento può essere influenzato dalle traiettorie sulla pista, dai rettilinei, dalle curve e dalle frenate, dagli avversari e da altri eventi speciali come bandiere gialle o blu.
Strategie e abilità di guida sono un altro elemento chiave del gioco. I giocatori devono sfruttare queste capacità uniche per vincere contro i concorrenti, adattando il loro stile di guida alle reali condizioni di gara. Quando usa una strategia al meglio, un giocatore ottiene uno "speciale", che gli consente di pescare una carta pista, che di solito è più potente delle normali carte da corsa.
RF90 è un gioco da tavolo senza dadi in cui strategia e rischio si fondono insieme per trasmettere un'esperienza di corsa davvero intensa e profonda. Di solito il giocatore vincente combina un'eccellente gestione della sua auto insieme a un pizzico di opportunismo e coraggio.