-
Tutti
-
Multitavolo

“Il fiuto dei Lilblin per il metallo non funziona più. Questo almeno è ciò che sostiene Garbash Palle di Ferro, il capotribù. Per questo motivo, i Lilblin sono stati banditi e abbandonati in un villaggio sperduto e i Talizor sbattuti nella grotta/prigione. Secondo il Lilblin tutto ciò è accaduto perche Xalyon e Grong, le loro divinità, hanno litigato. Abbracciati dalla follia e dal caos, i Lilblin si lanciano in una delle loro più eroiche imprese: ritrovare la strada di casa, salvare i Talizor e stabilire una volta per tutte chi abbia ragione fra Xalyon e Grong.”
Gioca con noi alla prima multitavolo di
LILBLIN
LA DIVINA SCARAMUCCIA
Master:
David Chevalier, Mezzocielo, Gianluca Danaro, Mattaster, Antonio Venuti, Francesco Santi, Selene Maestro, Francesco Torresan, Manuel Bonvino, Marco Bragato, Emanuele Vacante
Sabato 5 aprile dalle ore 14:30 Sala Gary&Dave - Ammezzato 20 S2
Per prenotazioni: LINK
Dalla geniale creatività di David Chevalier e dai disegni di Marco MezzoCielo Moni, creatori del progetto Mog's Chronicle, nasce LILBLIN, un caotico gioco per tutti quanti.
Lilblin è un pazzo gdr tratto da LoD, l’ambientazione delle avventure di Mog’s Chronicles. Regole semplici e intuitive, avventure al limite fra il pericoloso e il ridicolo nelle quali il disagio creato dagli stessi giocatori diventa parte integrante dell’esperienza.
Lilblin è un gioco per chi vuole qualcosa di nuovo rispetto ai soliti eroi e tesori, ma anche per chi vuole mettere piede per la prima volta nel mondo dei giochi di ruolo in modo facile e divertente. Un gioco per gli amanti del Caos o anche solo per chi adora orchi, goblin e pelleverde.