La Divina Scaramuccia - Multitavolo di Lilblin

 
  • Tutti Tutti
  • Multitavolo Multitavolo
  • RolePlaying Games
La Divina Scaramuccia - Multitavolo di Lilblin

“Il fiuto dei Lilblin per il metallo non funziona più. Questo almeno è ciò che sostiene Garbash Palle di Ferro, il capotribù. Per questo motivo, i Lilblin sono stati banditi e abbandonati in un villaggio sperduto e i Talizor sbattuti nella grotta/prigione. Secondo il Lilblin tutto ciò è accaduto perche Xalyon e Grong, le loro divinità, hanno litigato. Abbracciati dalla follia e dal caos, i Lilblin si lanciano in una delle loro più eroiche imprese: ritrovare la strada di casa, salvare i Talizor e stabilire una volta per tutte chi abbia ragione fra Xalyon e Grong.”

Gioca con noi alla prima multitavolo di 
LILBLIN
LA DIVINA SCARAMUCCIA

Master:

David Chevalier, Mezzocielo, Gianluca Danaro, Mattaster, Antonio Venuti, Francesco Santi, Selene Maestro, Francesco Torresan, Manuel Bonvino, Marco Bragato, Emanuele Vacante

 

Sabato 5 aprile dalle ore 14:30 Sala Gary&Dave - Ammezzato 20 S2
 

Per prenotazioni: LINK

Dalla geniale creatività di David Chevalier e dai disegni di Marco MezzoCielo Moni, creatori del progetto Mog's Chronicle, nasce LILBLIN, un caotico gioco per tutti quanti.

Lilblin è un pazzo gdr tratto da LoD, l’ambientazione delle avventure di Mog’s Chronicles. Regole semplici e intuitive, avventure al limite fra il pericoloso e il ridicolo nelle quali il disagio creato dagli stessi giocatori diventa parte integrante dell’esperienza.

Lilblin è un gioco per chi vuole qualcosa di nuovo rispetto ai soliti eroi e tesori, ma anche per chi vuole mettere piede per la prima volta nel mondo dei giochi di ruolo in modo facile e divertente. Un gioco per gli amanti del Caos o anche solo per chi adora orchi, goblin e pelleverde.

Ritorna agli eventi

An event by
Bologna Fiere  
In collaborazione con
Modena Fiere  
 
Ludo Labo  
Con il supporto di
TreEmme  
 
La tana del Goblins  
 
Ludus  
Con il patrocinio di
Regione Emilia Romagna  
 
Università di Bologna  
 
Università di Modena e Reggio Emilia  
 
Comune di Modena  
Media partner
Rai Cultura  
 
ioGioco.it  
Sponsor
BPER  
Certificazioni
Accredia - ISF