-
Adulti
-
Multitavolo

Una multitavolo del gioco di ruolo ARC, dove i mondi e i posti a sedere s'intrecciano. Siete pronti a sfidare l'Apocalisse a Play insieme all'autrice del gioco, momatoes? Solo un manipolo di Eroi si frappone tra il mondo e la Sventura: mancano pochi istanti perche i Presagi si avverino e tutto sia perduto.
È la stessa storia di sempre, giusto? Ma se ci fosse più di un mondo e gli Eroi scivolassero di continuo da uno all'altro, cambiando ambientazione e minacce? Cosa significa alzarsi da un tavolo fantasy per accomodarsi a uno cyberpunk? E se da uno all'altro cambiassero anche i giocatori? Scopriamolo insieme, con questa folle multitavolo. Cinque tavoli per cinque universi paralleli. La Sventura è il collasso degli uni sugli altri, con gli stessi Eroi che verranno catapultati da un mondo all'altro. Che forma assumerà lo stesso Presagio da un universo all'altro? E come funzioneranno gli incantesimi di un Eroe in un mondo tecnologico o viceversa?
Ma fate attenzione anche al tempo: è una risorsa preziosa e l’Orologio dell’Apocalisse non smette mai di avanzare, fino all’ultimo rintocco. Non c’è tempo per riflettere: ogni Istante perduto vi avvicina tutti alla Sventura. Riuscirete a salvare i mondi prima che sia troppo tardi?
ARC è il gioco di ruolo foriero di sventura, scritto dall'autrice filippina momatoes e pubblicato in Italia da NessunDove. https://nessundove.it/arc/
Link per iscriversi: https://buytickets.at/nessundove/1631471