-
Tutti
-
Demo

Per questo atteso evento abbiamo allestito uno spazio esclusivo di 36 mq interamente dedicato a Trench Crusade, il wargame grimdark che fonde Prima Guerra Mondiale, religione e orrore. Oltre alle moltissime attività programmate per l'occasione l'area ospiterà anche ospiti internazionali, pronti a condividere la loro passione e competenza con il pubblico.
Cosa troverai nella nostra area dedicata:
- 3 tavoli demo sempre attivi per provare le regole ufficiali del gioco. Che tu sia un veterano del wargame o un neofita curioso, ti aspettiamo sempre pronti a farti immergere in questo mondo maledetto.
- Workshop di realizzazione elementi scenici tematici utilizzando le trincee ufficiali del gioco, materiali di risulta e tecniche accessibili a tutti. Vieni a scoprire come costruire il tuo campo di battaglia!
- Showcase di pittura con miniature e scenografie ufficiali, dipinte dal vivo da pittori esperti e di fama mondiale. Osserva da vicino ogni dettaglio, tecnica e palette utilizzata per dare vita all'orrore delle trincee.
- Demo di scultura digitale con i scultori ufficiali della campagna Kickstarter di Trench Crusade. Potrai vedere dal vivo come nascono le miniature e gli elementi scenici in 3D, dalla bozza al file stampabile.
- Incontra il game designer Tuomas Pirinen in persona! Un’occasione unica per fare due chiacchiere con la mente dietro Trench Crusade, porre domande, discutere del gioco e ricevere consigli direttamente dalla fonte.
- Approfitta della presenza dei curatori della traduzione ufficiale italiana del gioco e amministratori del gruppo Facebook italiano, una delle community più attive dedicate a Trench Crusade.
Non è abbastanza? Sabato dalle 15:30 alle 17:30, potrai assistere ad un Panel dedicato con la partecipazione di figure chiave del progetto Trench Crusade. Un momento imperdibile per approfondire lore, sviluppo e futuro del gioco! Non perdere questa opportunità irripetibile di immergerti nel mondo di Trench Crusade. insieme con la collaborazione degli Araldi, Legio felsinea, Bivacco Vicenza, UNINERD, altri professionisti e appassionati del settore e anche un Dream Team dall'Austria abbiamo cercato di creare un'esperienza 360° unica nel suo genere. Che tu voglia giocare, imparare, creare o semplicemente osservare, la Trincea ti aspetta