Dungeon RUN!!!

 
  • Adulti Adulti
  • Torneo Torneo
  • RolePlaying Games
Dungeon RUN!!!

Hey voi, NERD!

Pensate di essere un gruppo di veri giocatori di ruolo tosti e pronti a tutto?

Vi aspettiamo alla DUNGEON RUN!!! di Tin Hat Games feat Venti di Ruolo alla Sala Opera Piccola per una folle corsa nel mondo di The True OSR - Obsolete Shitty Rules: in un'ora e mezza di pazzia, incontri, combattimenti, trappole, colpi di scena dovrete totalizzare il punteggio migliore delle altre squadre e vincere il premio finale!

In cosa consiste il premio? Ma in altra roba nerd, che domande!

Non conosci The True OSR?

Ecco un pippone per capirci qualcosa:

The True O.S.R. - Obsolete Shitty Rules è un GDR OSR, ironico, one-shot, perfetto per una serata di divertimento tra amici, senza bisogno di preparare nulla.

Siediti, prendi qualche snack e inizia subito a giocare!


Come funziona?

The True O.S.R. ha un sistema adatto specialmente alle giocate one-shot, facile da imparare e applicare.E non vi abbiamo ancora detto il meglio: in questo GDR si può vincere! I PG dovranno sfidare e sconfiggere il perfido DM in una tenzone epica senza esclusione di colpi!


Compatibile con TUTTO!

Vuoi usare tutta questa pazzia per il tuo noioso giochino di ruolo?

Nessun problema! The True OSR contiene 46 tabelle con un gazzilione di possibilità diverse, compatibili con gli altri giochi in circolazione!


La tematica

The True O.S.R è un GDR parodico che abbraccia tutte le tematiche tipiche dei GDR classici (horror, cyberpunk, fantasy, ecc) e le miscela fra loro in una narrazione bizzarra e divertente. Lungo il vostro cammino troverete tutti i cliche dei giochi di ruolo tradizionali con un twist esplicito, crudo e diretto!

Regolamento

In The True O.S.R. troverete molte tabelle con migliaia di elementi che si possono combinare generando combinazioni nuove, inaspettate e divertenti condite da regole semplici ma in grado di trascendere il piano narrativo!

Ritorna agli eventi

An event by
Bologna Fiere  
In collaborazione con
Modena Fiere  
 
Ludo Labo  
Con il supporto di
TreEmme  
 
La tana del Goblins  
 
Ludus  
Con il patrocinio di
Regione Emilia Romagna  
 
Università di Bologna  
 
Università di Modena e Reggio Emilia  
 
Comune di Modena  
Media partner
Rai Cultura  
 
ioGioco.it  
Sponsor
BPER  
Certificazioni
Accredia - ISF