-
Tutti
-
Demo

Vieni a immergerti nel folle mondo di Weird World con l'autore Simone Anselmi!
Tu sei un Solcamondo, un bizzarro e stralunato avventuriero che cerca di sopravvivere nel mondo post-post-post-apocalittico del 6042 tra Neocolonie, radiazioni, bizzarri reperti bellici e mostri.
Vieni a vedere quanto è folle un mondo sopravvissuto a decine di apocalissi!
E ora un po' di informazioni sul gioco:
L’ambientazione di Weird World pone la Terra in un ipotetico 6042, anno postumo ad innumerevoli sciagure, tra cui i terribili ed innominabili eventi del 4600.
La Terra, nel bizzarro 6042, vive un momento di calma apparente, le razze senzienti sono ridotte ai minimi storici; Automaton, Umani, Mutanti e Alieni, costretti a condividere le risorse del pianeta, vivono in piccole comunità o in luoghi sperduti dove le condizioni di vita sono più favorevoli, cercando di ricreare – con risultati spesso grotteschi o quantomeno discutibili – quello che per ognuno di loro è considerato “casa”.
???? Chi giocherai in Weird World?
Tu sarai un Solcamondo, un avventuriero dalle forme e capacità bizzarre che vaga di colonia in colonia senza dimora o senza via. Ti addentrerai nelle terre pericolose e inesplorate della Costa Cloaca, in cerca della tua strada per la sopravvivenza nella post-post-post… apocalittica Terra del 6042.
Nel corso delle avventure i Solcamondo si addentreranno nelle terre pericolose e inesplorate della Costa Cloaca, in cerca di un modo per sopravvivere nella post-post-post… apocalittica Terra del 6042.
???? LE REGOLE
Le regole di Weird World ricreano un mondo in costante mutazione, pericoloso e imprevedibile a prescindere dall’EXP (esperienza e abilità) del Solcamondo.
In un mondo post-post-post apocalittico, fatto di spazzatura, stramba energia mutagena e pericolose aberrazioni, ovviamente la mortalità è alta ma mai punitiva: se il vostro Solcamondo finirà divorato, polverizzato o triturato sarà solo colpa delle vostre scelte sconsiderate!